CATALOGO

::

CONDIZIONI GENERALI

PRODOTTI E GARANZIA
Tecnocrome non si assume nessuna responsabilita' per uso illecito dei prodotti venduti o richiesti, le garazie (sempre se il prodotto non possiede garanzia dal produttore) hanno validita' di un anno per i rivenditori e di due anni per il cliente finale previo specifica' nelle descrizioni del prodotto stesso.


SPEDIZIONI
La spedizione viene effettuata con raccomandata di poste italiana (monitorabile online) 3-4 giorni lavorativi dopo la verifica del pagamento , con corriere espresso GLS consegna in 48 ore lavorative o con raccomandata.


TERMINI DI CONSEGNA
Mediamente i Vostri prodotti se disponibili in magazzino vengono evasi il giorno successivo a quello dell'ordine, dopo la verifica dell'avenuto pagamento.


SPESE DI SPEDIZIONE
Spese di trasporto a carico del cliente sono prefissate ad 8,00 euro per il corriere espresso( i costi possono variare da prodotto a prodotto previo specifica ).


RECLAMI
Qualsiasi reclamo dovrà essere fatto entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce. Invitiamo per tanto il cliente ad un accurato controllo dela merce da subito.


RESI
Sugli articoli, quali ricambi e componenti elettronici sono accettati i resi purchè nelle condizioni e nello stato dello stesso invio, si prega di comunicarne da sibito il difetto o la rottura dello stesso , per gli altri articoli  fa fede comunque la stessa garanzia.
 

CONTROVERSIE
Per qualsiasi controversia agli effetti legali il Foro competente e’ quello di bagheria (PA) .





::


Molly System di Giacalone Ninni
Corso Butera 199 90011 Bagheria (Palermo)

Elettronica e Telefonia - Ricambi e Accessori
P.IVA: 05126000826
Tel. 091 900141
Email. info@tecnocrome.com

Info Privacy e Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point