CATALOGO

::

CHI SIAMO

Il negozio nel negozio

TecnoCrome nasce da prima come centro assistenza per la riparazione della telefonia mobile ed in seguito alla rivendita dei ricambi per tutte le apparecchiature elettroniche.

Il vasto magazzino comprende la più completa disponibilità di display per telefoni cellulari di tutte le marche sia originali che compatibili mantenendo sempre in primo obbiettivo la qualità degli stessi prodotti,

Oltre la vasta gamma di lcd troverete nel listino sempre aggiornato flat cable, altoparlanti, buzzer suonerie, microfofoni, batterie, caricabatterie e cover/gusci per tutti i modelli di cellulare.

Ampia scelta di prodotti di elettronica quali computer , notebook ,cellulari dual sim, videocamere e tutto quello che riguarda l'elettronica al passo con la tecnologia più assoluta.

I particolari prezzi vantaggiosi sono indice di un accurato acquisto nelle massime quantità eliminando tutti i passaggi commerciali potendo presentare a voi i prodotti con il prezzo in assoluto più competitivo.

La TecnoCrome non propone nessun minimo di ordine potrete essere liberi di comprare anche un solo articolo il quale verrà recapitato a voi il prima possibile scegliando le varie forme di pagamento.

 



Per maggiori informazioni clicca qui




::


Molly System di Giacalone Ninni
Corso Butera 199 90011 Bagheria (Palermo)

Elettronica e Telefonia - Ricambi e Accessori
P.IVA: 05126000826
Tel. 091 900141
Email. info@tecnocrome.com

Info Privacy e Cookie Policy
Questo sito è un prodotto Software Point